lunedì 5 ottobre 2009

Il mio tesssssoro

Domenica mattina, sveglia alle 6.30 (sigh), appuntamento con Brontolo e la mia collega/amica del cuore L alla stazione delle F.S.
Partiamo alle 7.48, arriviamo a Roma alle10.
Caffè, cornetto, prendiamo il 714 e, in una splendida giornata di sole, arriviamo all'Eur.
Fila (veloce) per il biglietto ed entriamo in fiera.
Come il 99% delle presenti io e L sembriamo delle api che non sanno su quale fiore fermarsi:

stoffe ( approvate da Brontolo)


attrezzatura per il bias,timbri, colori,




perline, nastri, (anche per questi mi sono lasciata guidare da Brontolo)




feltro , lane




Spendiamo tutto i soldi che avevamo portato, faccio poche foto perchè la macchinetta aveva deciso di non collaborare .


Questo quilt piaceva a Brontolo



questo a me


e questo a L




Ore 15,20 è ora di tornare, prendiamo il 170 e ci godiamo i monumenti tornando. Sul treno io e L riguardiamo le cose comprate e sembriamo bambini che spacchettano i regali la mattina del giorno della Befana, Brontolo ci prende in giro.
Ma c'è poco da scherzare, guai a chi tocca il mio TESSSORO.

Lilli


2 commenti:

  1. hai fatto dei bellissimi affari!!ahaha le stoffe sono bellissime ,ciaooo

    RispondiElimina
  2. A proposito dell'affare l'opinione della mia metà si discosta "leggermente" dalla tua, ma le stoffe mi piacevano troppo e i colori dal vivo sono ancora più belli.
    ciao Lilli

    RispondiElimina