sabato 20 febbraio 2010

All we need is love





Ho finalmente trovato il nome per il quilt di Tommaso: ALL WE NEED IS LOVE, ........ non è di questo che tutti noi abbiamo bisogno?


Non avendo tempo per farlo in appliquè ho deciso di dipingerlo con i colori per la stoffa e poi ho applicato un bel cuore country, forse ne aggiungerò ancora qualcuno.


Per fare questo quilt ho dato fondo alle camicie vecchie di tutta la famiglia che avevo da parte, provo una certa soddisfazione quando riesco a riciclare la stoffa, mi sembra di essere in sintonia con lo spirito del patchwork delle pioniere americane. Sarò scema?

1 commento:

  1. Cara Nella, benchè cliccando sulle foto escano fuori degli esagononi oni-oni, il lato misura solo 4 cm,
    hai fatto benissimo a scrivermi nei commenti.Mi raccomando da oggi comincia a mettere da parte le camicie vecchie, così il quilt che creerai non sarà solo una coperta ma anche un diario della tua famiglia.
    Un abbraccio
    Lilli ( .....ebbene si )

    RispondiElimina